Soluzioni RUBI per la posa

L'origine del Gruppo RUBI risale al 1951 con l'invenzione della prima taglierina per mosaico idraulico della storia e, da allora, RUBI ha lavorato con un obiettivo ben preciso: facilitare e migliorare i risultati dei professionisti della posa delle piastrelle di ceramica.

Per questo RUBI garantisce un'elevata qualità dei prodotti, eccellenza e innovazione, che si riflette nel continuo miglioramento e realizzazione di nuovi prodotti, fornendo sempre soluzioni differenziate alle nuove tendenze del settore ceramico con oltre 1.000 referenze di prodotti necessari a svolgere le 5 fasi del processo di posa delle piastrelle: preparazione, taglio, installazione, stuccatura e pulizia.

Attraverso la “RUBI Academy”, il marchio sviluppa regolarmente molteplici progetti di formazione con l'obiettivo di continuare a professionalizzare e specializzare il settore. Questo spazio internazionale offre contenuti accademici di alta qualità in diversi formati: webinar, tutorial ed eventi formativi.

RUBI, marchio leader nel settore, sarà presente dal 25 al 29 settembre al CERSAIE nello stand A-1 Padiglione 31 dove esporrà alcuni dei suoi prodotti di punta: come, per esempio, la gamma di tagliapiastrelle manuali TX MAX e TZ per il taglio ottimale di piastrelle in gres porcellanato fino a 21 mm. di spessore e la gamma di segatrici elettriche, insieme ai dischi da taglio per porcellanato, anch'essi specifici per il taglio di materiali con alto spessore ed ideali per lavori di pavimentazione da esterno.

Infine, vale la pena sottolineare i nuovi prodotti RUBI progettati con la tecnologia delle batterie CAS (Cordless Alliance System); un innovativo sistema di batterie multimarca che permette al professionista di lavorare con macchine diverse, ma utilizzando un'unica batteria adattabile.

Sarà inoltre presentata una nuova spatola ergonomica dentata curva , creata in collaborazione con SAINT GOBAIN WEBER, per ottimizzare il lavoro riducendo al minimo lo sforzo e massimizzando il comfort durante l'applicazione sul substrato dell'adesivo per piastrelle.

Riviste