Pavimenti e rivestimenti

Mostrati 1 - 20 di 720 articoli

Tamashi by Ceramiche Refin: una proposta dal gusto raffinato ed elegante

Tamashi – anima, in giapponese – è la nuova collezione di ceramiche d’ispirazione lignea, proposta da Refin, ispirata ai legni naturali più essenziali e contemporanei attualmente molto utilizzati nelle finiture d’arredo.

Le novità 2024 di ABK Group

Collezioni che puntano sul colore, sull'eleganza dell'effetto marmo che sa trasformarsi in soluzione decorativa di tendenza. E poi pietre naturali che invitano alla contaminazione stilistica. I nuovi progetti di ABK e Flaviker arricchiscono il linguaggio materico per il design di oggi.

Ceramica Sant'Agostino, infinite possibilità per l'outdoor

Le superfici in gres conquistano gli spazi esterni, non più come contorno ma come proseguimento dell’ambiente casa, dissolvendo i confini tra indoor e outdoor con l'interpretazione di diversi effetti materici.

OmniDecor presenta i nuovi pattern della collezione Pure Lines

Progettati per essere stampati su vetro, i nuovi pattern disegnati da Lidia Covello per la collezione Pure Lines di OmniDecor presentano disegni semplici ed essenziali, contraddistinti da linee sottili, quadrati e rettangoli.

Listone Giordano protagonista dell’outdoor 2024

Con le collezioni Marine e Decking, l’iconico brand di parquet coniuga eleganza e praticità per i rivestimenti in esterno.

I brick colorati e glossy di FAP Ceramiche

FAP Ceramiche presenta GLIM, una collezione vitaminica capace di decorare gli ambienti con il colore, grazie a smalti unici e scintillanti.

I motivi mediterranei di Amuri

L’ispirazione materica della nuova collezione ceramica Amuri di Ragno nasce da un cotto lavorato a mano, con bordi marcati e leggere nuvolature sulla superficie.

BERGSTONE: il nuovo gres di Ceramica Sant'Agostino

La nuova collezione effetto pietra di Ceramica Sant'Agostino che interpreta le sfumature naturali della roccia.

La creatività dell'esagono, "Eden" by Appiani

Appiani è ceramica per l’architettura ad alto contenuto estetico per la massima espressione della creatività legata alla funzionalità. ESAGONINE rappresenta un prodotto che unisce tradizione e innovazione, con una riedizione delle “forme" esagonali nel mosaico ceramico nel nuovo supporto in gres porcellanato.

Viola di Porcelanosa: la reinvenzione del marmo Calacatta

La collezione Viola combina l'eleganza senza eccessi del marmo Calacatta con la resistenza del materiale ceramico, offrendo una soluzione versatile per pavimenti, pareti e piani di lavoro.

Il nuovo gres Mystone Berici di Marazzi

Ispirata alla pietra calcarea di origine vicentina la nuova collezione in gres porcellanato Mystone Berici di Marazzi ne esalta l’essenzialità con ricercati accorgimenti produttivi e un accento decorativo che porta in dote varietà ed eclettismo.

Gli elementi minerali nel gres porcellanato di Coquille͏ ͏by Ceramiche Refin

La collezione Coquille di Ceramiche Refin sintetizza il fascino degli elementi minerali in superfici ceramiche bilanciate ed equilibrate, discrete e contemporanee. Delicati segni grafici calibrati, leggere venature e delicate inclusioni fossili si mescolano alle sfumature e ai chiaroscuri di fondo, creando così una leggera stonalizzazione.

La capsule Museum Collection di WallPepper®/Group

Trasformare uno spazio in un’opera d’arte: con la capsule Museum Collection di WallPepper®/Group la decorazione d’interni raggiunge un’inedita e affascinante dimensione, dove la carta da parati si fa veicolo di un nuovo modo di comunicare l’arte e personalizzare gli ambienti in cui viviamo, da quelli privati all’ospitalità.

Tuet: la prima deep surface di Arpa

Arpa Industriale sperimenta nuove texture design e presenta le Deep Surfaces. Esaltando l’abilità di dare movimento e profondità allo spazio, questa nuova famiglia di materiali conferma l’impegno dell’azienda a sviluppare sia innovazione che estetica.

Inspired Moods: la carta da parati Jannelli&Volpi per Armani/Casa

La nuova collezione Inspired Moods di Armani/Casa e Jannelli&Volpi conferma la collaborazione tra le due Aziende, consolidata ormai da alcuni anni.

Ariostea: tre nuovi capitoli di bellezza con Ultra Marmi Travertino

Con Travertino Romano, Travertino Silver e Travertino Titanio, Ariostea omaggia un materiale che racconta una classicità tutta italiana e rappresenta, allo stesso tempo, l’evoluzione dell’arte e dell’ambizione nel design.

Zambaiti Parati presenta ELIE SAAB WALLPAPER: VOL. II

La collaborazione tra Elie Saab, una delle case di haute couture e brand di lifestyle di lusso leader a livello globale, e Zambaiti Parati, storica azienda di riferimento nel settore dei rivestimenti murali di qualità, continua con la presentazione della collezione di carte da parati Elie Saab: vol. II.

Serena Confalonieri disegna "Fires" per Wall&decò

Fires è il nuovo wallpaper disegnato da Serena Confalonieri per Wall&decò. Audace e dinamica, questa carta da parati è un’ode al fascino senza tempo dello stile mid-century: una pioggia di fuochi d’artificio dalla palette vibrante brilla su un cielo notturno, un contrasto di luci e colori che evoca l’energia delle serate di festa.

WOODFRAME, i pannelli decorativi di design by MOBART BEN

Nasce dalla profonda passione per il legno e la sua lavorazione – da sempre insita nel DNA di MOBART BEN - la nuova ed esclusiva collezione WOODFRAME presentata in anteprima dall’Azienda in occasione del Festival “Belluno città del Legno”.

I Lecci di Serenissima

Espressione d’autentica eleganza senza tempo, la nuova collezione I Lecci di Serenissima valorizza la straordinaria attitudine del grès porcellanato di leggere, attraverso la tecnologia ceramica, l’intima bellezza del legno naturale.

Riviste