Desideri: nuovi effetti estetici per la linea Sfide d'Arte di Fassa Bortolo

Fassa Bortolo amplia la propria gamma di prodotti decorativi SFIDE D’ARTE™, dedicata alle finiture, che affianca a RICORDI una nuova raffinata selezione di colori ed effetti estetici: DESIDERI.

Cinque le proposte, disponibili in diverse tonalità, che permettono di caratterizzare e di realizzare superfici originali, con effetti chiaro-scuro ottenuti grazie all’utilizzo di particolari materie prime.

Partendo da colori preziosi come l’oro e l’argento, Desideri Luce esalta le pareti con eleganza, grazie ad effetti scintillanti e luccichii. È possibile scegliere tra 65 colorazioni dorate e argentate, con gradazioni cromatiche chiaro-scure, variabili in funzione della lavorazione e della modalità applicativa (a spugna o a pennello).

Desideri Perla dona alle superfici l’aspetto cangiante che ricorda la seta e i riflessi perlacei dello spatolato e del damascato. La linea di 68 tonalità, spazia dai colori più caldi a quelli più vivaci, con una particolare attenzione per le sfumature del bronzo, dell’argento e del viola.

Brillante ed elegante, Desideri Cristallo valorizza l’effetto della luce sulle pareti creando piacevoli giochi luminosi secondo la modalità di applicazione. 44 i colori con cui è possibile ottenere effetti sabbiati, dall’aspetto ruvido e metallico.

I toni neutri di Desideri Minerale offrono invece uno sfondo perfetto per ogni ambiente e stile: 48 colori diversi, tutti sulle tonalità pastello, dalle gradazioni più tenui a quelle più intense.

Con Desideri Velo le sfumature richiamano un’atmosfera antica dagli effetti cromatici tono su tono, rivisti in chiave moderna. I 38 colori, risultano ideali per applicazioni di edifici in stile classico, o moderno dal sapore retrò.

Riviste