Qualità "certificata" per Gruppo Romani

Un’attenzione sempre costante verso la qualità, quella che il Gruppo Romani offre e si prefigge come priorità assoluta. Attenzione che è appena valsa alla realtà ceramica di Casalgrande la Certificazione “Sistema Gestione e Qualità” ISO 9001:2015, attestazione che definisce i requisiti adottati dall’azienda per dimostrare la sua capacità di fornire prodotti e/o servizi in grado di soddisfare i bisogni dei clienti e degli stakeholder. Un traguardo importante che si pone come ulteriore garanzia del rispetto di procedure e modalità operative volte a garantire prodotti realizzati secondo gli standard più elevati. 

Gli esiti dell’approfondita ispezione condotta da DNV, l'ente certificatore internazionale accreditato, confermano l'elevata professionalità di Gruppo Romani, l'impegno profuso a ogni livello e in tutte le fasi produttive e organizzative.

“Per noi è motivo di grande soddisfazione – commenta Giorgio Romani, Presidente Gruppo Romani -. Desideriamo ringraziare tutti i nostri collaboratori che si sono prodigati per il raggiungimento di questo primo importante obiettivo e che hanno avuto un ruolo attivo e determinante nel percorso di certificazione di tutte le fasi dell'organizzazione interna. Un risultato che segna l'inizio di un profondo percorso di rinnovamento aziendale e che ci spinge, ora più che mai, nella ricerca e nel mantenimento dell'eccellenza in tutti i processi aziendali”. 

“Da sempre riteniamo che il nostro patrimonio più importante siano le persone, di cui è stata apprezzata e certificata la qualità del lavoro – conclude l’AD Paolo Romani -. Forti di questo risultato, ci accingiamo a proseguire con rinnovato entusiasmo verso ulteriori e importanti traguardi”.

Riviste