Gruppo Made: uno sguardo rivolto al futuro

Una nuova immagine coordinata e una presenza sempre più massiccia sul web e sui social per Gruppo Made, più di 180 punti vendita in 18 regioni d'Italia, oltre 350 milioni di fatturato aggregato. Il Gruppo dell’edilizia italiana va incontro al mercato, portando valore aggiunto alle rivendite aderenti, che saranno sempre più al centro delle attività e delle attenzioni di Made.
Il nuovo logo pone in risalto l'italianità del Gruppo, uno dei valori cardine del nuovo corso, un concetto che si arricchisce di altri importanti pregi come la presenza su quasi tutto il territorio nazionale e una spiccata professionalità, maturata negli anni.

La nuova piattaforma digitale del network mette a disposizione gratuitamente a tutti gli aderenti un sito di nuova generazione. Non solo: ogni rivendita del network avrà gratuitamente la sua pagina Facebook dedicata al contatto con il cliente, con la possibilità di comunicare eventuali iniziative ed eventi di carattere locale.

Gruppo Made migliora anche il servizio acquisti, proponendo oltre 200 convenzioni con produttori nazionali e internazionali selezionati oltre che per la qualità delle loro proposte, anche per l'attenzione che dedicano agli investimenti per lo sviluppo sostenibile.
In area show-room finiture, con il servizio Livingmade il Gruppo mette a disposizione degli aderenti un layout su misura per le più diverse esigenze e disponibilità di spazio, oltre alla guida di personale qualificato che consiglia il marketing mix fra una serie di produttori selezionati delle marche più note e prestigiose.

Il Cruscotto direzionale Made permette un controllo di gestione globale dell'attività, dalla gestione delle scorte a quella amministrativa, per avere sempre, in tempo reale, la reale situazione aziendale.
Per quanto riguarda la formazione del personale, con la sua Academy, Gruppo Made sviluppa un programma di aggiornamento costante, studiato appositamente per le rivendite aderenti, sulla gestione amministrativa e sulle più innovative tecniche di vendita. “La rivendita al centro” non è quindi solo uno slogan, ma rappresenta un concreto impegno.