Cerasarda punta sul "su misura" con la nuova divisione Custom

Cerasarda, “La ceramica della Costa Smeralda” nata negli anni 60 e dal 2002 tra i brand del Gruppo Romani, presenta la nuova divisione Custom, dedicata alla creazione di soluzioni personalizzate e su misura per l’interior design e l’architettura. 

L'obiettivo di Cerasarda Custom è di offrire ai professionisti del mondo del progetto la massima libertà stilistica attraverso lo sviluppo di realizzazioni inedite, dai rivestimenti ceramici agli elementi di arredo e per l'illuminazione, unicamente “on demand”.

Dallo studio di fattibilità, alla preventivazione fino ai tempi di realizzazione, Cerasarda Custom intende dunque instaurare un dialogo sempre più stretto con architetti e designer per soddisfare le attuali esigenze dei committenti in un’ottica tailor made.

Collegandosi al sito Cerasarda ed entrando nella pagina dedicata al servizio http://www.cerasarda.it/it/custom/ è infatti possibile inviare le proprie richieste che verranno valutate dagli esperti della divisione Custom.

Grazie all’incontro tra la sua vocazione artistica di lunga data, l’artigianalità e lo sviluppo tecnologico, il brand, noto ancora oggi per i prodotti esclusivi e raffinati di punta come i pavimenti e rivestimenti in cotto smaltato, aggiunge ora un tassello per far fronte alle più disparate necessità della progettazione contemporanea.  

Riviste