News

Wedi sfida i progettisti all'Archicreativeday

10 studi di architettura chiamati a interpretare in chiave design i pannelli in polistirene estruso Wedi. Questa la sfida creativa lanciata dall’azienda tedesca specializzata in sistemi di costruzione a secco per il bagno, che il prossimo 17 Marzo nella sede di Ornago (MB) metterà alla prova l’estro dei progettisti nella realizzazione di un “oggetto luminoso”.

Organizzato in collaborazione con il brand di rivestimenti murali Élitis, il cosiddetto “Archicreativedaysottende un duplice obiettivo: da un lato, promuovere un’occasione di confronto con i professionisti del progetto, dall’altro, dimostrare la versatilità dei materiali wedi, decontestualizzandoli dall’ambiente bagno, loro habitat naturale e sperimentandoli in un differente campo.  

Pensati per la progettazione smart di docce, SPA e aree wellness, grazie alla loro robustezza, alla naturale impermeabilità e alla leggerezza, i pannelli in polistirene estruso del marchio possono infatti essere facilmente impiegati anche per la realizzazione di originali progetti di design, in tutte le stanze della casa, anche come alternativa al cartongesso.

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche