Presentato il Team Del Conca Gresini Moto3

Presso il centro logistico di Ceramica Del Conca a Solignano (MO) è stato ufficialmente presentato il Team Del Conca Gresini Moto3 pronto a correre il prossimo Mondiale, alla presenza del management Del Conca, Fausto Gresini e dei piloti Jorge Martin e Fabio Di Giannantonio.

L’occasione è risultata infatti la cornice ideale per svelare le nuove livree delle Honda NSF250RW numero 88 e 21 con cui il Team Del Conca Gresini Moto3 proverà l’attacco al titolo mondiale nel 2018, nonché un momento per ripercorrere la storia del Gruppo ceramico all’interno del mondo a due ruote.

La passione tra Del Conca e le moto è scoppiata con Poggiali ed oggi prosegue con la squadra Gresini. – ha raccontato Davide Mularoni, Consigliere delegato di Ceramica Del Conca Spa – Questa passione si è alimentata col tempo, giorno dopo giorno e ci ha legati sempre più perché è un amore che coinvolge due famiglie. Da un lato noi, la famiglia Mularoni, dall’altra quella di Fausto Gresini con i suoi piloti”.

Dopo un primo anno da Main sponsor e un secondo da Title sponsor abbiamo deciso di confermare il nostro impegno in Moto 3 continuando a dare il nome alla squadra di Fausto Gresini. “ – ha continuato Davide Mularoni – “Siamo sempre più convinti che in un mercato globale non sia più solo il prodotto a doversi posizionare, oggi è il brand a svolgere un ruolo di primo piano. Chi decide di acquistare Del Conca, non compra solo superfici ceramiche ma anche la volontà di competere, di fare le cose al meglio, di puntare al massimo risultato con la ricerca, l’innovazione tecnologica e l’etica. “.

Riviste