Fila per il corso formativo "Posami"

In qualità di partner fondatore di POSAMI, iniziativa imprenditoriale nel settore delle costruzioni nata a fine 2016, Fila Surface Care Solutions sarà tra i protagonisti dell’evento formativo organizzato dall’Ordine degli ingegneri della Provincia di Milano, in programma per domani 9 maggio presso la sede Mapei di Viale Jenner 4 a Milano.

L’appuntamento, dedicato a ingegneri, geometri, architetti e imprese, verterà sul tema delle piastrellature ceramiche e in particolare sulla normativa UNI 11493-1 che ne regolamenta la corretta posa. In focus, le caratteristiche, i requisiti e le buone norme progettuali nel campo, peraltro elementi centrali della vision di Posami.

Per l’occasione, Fila sarà rappresentata da Francesco Pettenon, Managing & Commercial Director di FILA, Nicola Brunello,Technical Assistance & Training Manager FILA, Paolo Zuliani Responsabile FILA Consulting e FILA Service, Enrico Perazzini Responsabile Divisione Fila Project.

“Da sempre Fila crede nel valore delle partnership e delle collaborazioni – commenta il Managing & Commercial Director di FILA Francesco Pettenonche ci hanno portato ad essere un marchio di eccellenza nello sviluppo e produzione di soluzioni per la protezione di tutte le superfici, dal trattamento in linea ai cantieri più prestigiosi,  raccomandato da oltre 200 produttori di materiali lapidei e ceramici in tutto il mondo. Su questo valore vogliamo continuare ad investire e per questo abbiamo deciso di essere partner di Posami”.

In seguito alla parte teorica, i professionisti saranno invitati a partecipare alla Demo Lego® Serious Play® (LSP) “Quando il gioco si fa serio”, basata sulla metodologia di gioco propedeutico, sviluppata oltre dieci anni fa da Robert Rasmussen e fondata sull’impiego dei mattoncini LEGO come supporto metaforico.

Riviste