ABK Group si aggiudica il "Best in Show" di Coverings 2022

L'incontro tra moda e architettura, filo conduttore che ha contraddistinto la partecipazione di ABK Group a Coverings, la più importante manifestazione fieristica americana del settore ceramico svoltasi quest'anno a Las Vegas, ha consentito al noto brand ceramico di ottenere il "Best in Show", l'importante riconoscimento dell'ente fieristico americano che premia i migliori stand del Coverings. "For best fashion meets function", si legge nelle motivazioni, che sottolineano come l'alta moda abbia incontrato la funzionalità e la qualità tecnica del prodotto ceramico.
"Il riconoscimento conferma il valore delle nostre scelte e la qualità dei risultati, frutto di un lavoro accurato di ricerca e sviluppo dei prodotti, attento alle nuove tendenze della moda e dell'interior design, per diversi ambiti di progettazione e applicazione." ha commentato Alessandro Fabbri, Amministratore Delegato e Direttore Marketing di ABK Group.

Le nuove collezioni di tutti i brand del Gruppo, compresi quelli da poco acquisiti - Gardenia Orchidea, Versace Ceramics e Desvres - hanno conquistato il pubblico d'oltreoceano. Tra gli argomenti di maggiore l'interesse, oltre ai lussuosi prodotti di Versace Ceramics, le superfici Poetry House sviluppate per il marchio ABK in collaborazione con Studio OTTO - Paola Navone e Cooking Surface Prime,  il sistema di cottura brevettato a induzione invisibile applicato alle lastre dei brand ABKSTONE e MATERIA.