Tre nuovi effetti superficie per Isla

OXIDE, ESSENCE e TERRE ITALIANE sono le novità proposte da ISLA in occasione di Cersaie 2018. 

Ispirata dall'incontro tra due elementi naturali, la pietra e il metallo, OXIDE è una collezione ceramica dal mood elegante, minimalista ed estremamente raffinato, declinata in quattro cromie che offrono la giusta soluzione a qualsiasi esigenza di arredo.

Altre suggestioni per TERRE ITALIANE, la collezione che condensa nella materia ceramica le intense armonie dei panorami italiani, trasferendone il fascino seducente e l'innata eleganza in progetti d'arredo sia moderni che tradizionali. Terre Italiane è un vero e proprio racconto materico di un viaggio dalla Gallura al Carso, da Siena alla Maremma, per arrivare fino alle Langhe.

Materiale naturale per eccellenza, il legno in architettura trasmette calore e la piacevole sensazione dell'accoglienza. ESSENCE, per pavimenti e rivestimenti, grazie alla più evoluta tecnologia digitale, ricrea sulle doghe ceramiche l'irregolarità delle venature del legno, unendo l'estetica avvolgente del materiale d'ispirazione alle qualità di resistenza e praticità d'uso del gres porcellanato. 

Riviste