Pavimenti e rivestimenti

CIR rivisita il cemento

Materiale plastico, versatile, caratterizzato da un'eleganza minimalista, il cemento è sempre più usato nell'architettura moderna. CIR, brand del Gruppo Romani, ne presenta in occasione di Coverings 2018, una versione rinnovata e glamour in gres porcellanato, destinata a pavimenti e rivestimenti murali.  

REVOLUTION include ben 3 linee di design - CEMENTO, MARMETTE e MAIOLICHE -declinate in un'ampia gamma di formati, colori e decori, per consentire al progettista di comporre in modo originale e personalizzabile lo spazio architettonico, sia residenziale che pubblico. 

CEMENTO è proposto nei formati tradizionali e nell'elegante variante 60x120 lappato, con i colori tipici Gesso, Greige, Cemento e Antracite. MARMETTE dispone dell'originale formato esagona (24x27,7) e del 20x20, nelle cromie Bianco, Nero, Grigio, Visone, Bordeaux e Petrolio. La scelta si estende anche al fondo decoro in linea random, realizzato in terzo fuoco e abbinabile a tutti i colori. Le MAIOLICHE, infine, puntano ad un tocco di originalità nelle versioni England e Glossy, e colorazioni White e Cream disponibili nei formati 10x10, 10x20 e 20x20.

Le novità CIR saranno esposte presso l'Italian Pavilion, booth 1417, dall'8 all'11 maggio presso il Georgia World Congress Center di Atlanta (Georgia, USA).

In evidenza

Articoli recenti

Design in bioedilizia

Ispirazione rinascimentale e bioedilizia s’incontrano in una villa di nuova costruzione, realizzata…

Riviste

Leggi anche