Un effetto legno wallpaper nella “Everyday” di Pastorelli

Everyday è la nuova collezione di finiture in ceramica Pastorelli dall’effetto legno di rovere.

Pensata sia come rivestimento sia come pavimento, la nuova collezione consente di esprimere, nel grande formato 26,5x180 e 20x120 così come nel più piccolo 10x60, sia l’anima più tradizionale sia quella più moderna di un materiale adatto a differenti utilizzi.

Ed è proprio con il piccolo formato 10x60 che la collezione raggiunge la massima versatilità di posa e di stile, offrendo una rilettura creativa della tradizione attraverso l’intramontabile e ricercata posa a lisca di pesce e la creazione di tappeti originali.

A questi suggestivi formati si aggiunge Energize, un fondo decorativo caratterizzato da incisioni larghe e profonde 2 mm, che ospitano stucchi colorati volti ad esaltare le linee delle fughe e donare alla superficie movimento e dinamicità.

E ancora, Connect, una proposta effetto wallpaper di chiara ispirazione Seventies che unisce tutte e quattro le colorazioni del legno. Riprodotto in 12 differenti facce da posare in modo random, il decoro Connect nel formato 60x120 può essere utilizzato a pavimento e a rivestimento per creare effetti scenografici altamente suggestivi.

Disponibile in 4 colorazioni, 3 calde - Honey, Brown, Taupe - e una nuance neutra – White, la collezione Everyday è disponibile sia nello spessore da interno 8,5 mm sia da esterno, 20mm nel formato 40x120.

Riviste