Rinnovare gli esterni con Porfite©, il porfido che si incolla

Girasole Porfidi presenta Porfite©, il porfido che si incolla pensato come soluzione per le problematiche legate alle ristrutturazioni in esterno. Grazie al ridotto spessore del materiale (10, 15, 20 mm), le lastre di Porfite© si prestano con facilità al rivestimento di ampie superfici orizzontali o verticali, risultando adatte per la realizzazione di grandi progetti di recupero, sia in ambito residenziale che commerciale e pubblico.

La versatilità del porfido e della pietra naturale, permette infatti la declinazione e l’utilizzo delle lastre in tutte le tipologie di ambienti esterni, dall'arredo giardino all'arredo urbano. Per la progettazione di spazi outdoor che richiedono un maggior impatto estetico, Girasole Porfidi propone inoltre in esclusiva la nuova cava ROSSODIECIPIU’, dalle cromie intense e caratterizzanti.

Alta è anche l’attenzione posta dall’azienda verso la tematica ambientale. Per le basse emissioni, vicinanza di produzione e sistemi di lavorazione a basso impatto, Porfite© viene infatti identificata con l'esclusivo Marchio ECOPORFIDO, e rispecchia pienamente l’autodisciplina che l’azienda si è data sulle regole della “CAVA GREEN ”.  

Per maggiori informazioni visita il sito

Riviste