Pavimenti e rivestimenti

Orto Botanico e Pandora: i nuovi effetti ceramici di Del Conca

Focus sul maxi formato per le novità di Ceramica Del Conca che durante Cersaie 2016 ha presentato la nuova linea Superface dedicata alle lastre e alle doghe di grandi dimensioni ideali per soluzioni di pavimentazione continua. A far fede al concept sono in particolare due nuove collezioni in gres porcellanato a tutta massa, pensate per l’utilizzo in interni.  

La prima, Orto Botanico, punta sull’effetto legno proponendolo in tre diverse nuances: grigio, beige e noce. Oltre ai nuovi formati 20x180 e 26,5x180, sono disponibili anche pezzi speciali quali mosaico e gradoni.

La seconda, Pandora, trae ispirazione dagli ambienti industriali, recuperandone gli effetti cemento per un’estetica moderna e minimale. Attuale risulta anche l’effetto eterogeneo ottenuto in seguito alla posa del pavimento, volutamente non uniforme proprio perché a differire tra loro sono le piastrelle stesse. Declinate in tre tonalità- bianco, grigio chiaro e grigio scuro - e nel nuovo grande formato 80X180 e 40X180, le lastre sono disponibili anche i pezzi speciali quali mosaico e muretto.

In evidenza

Articoli recenti

Polaris Gold by Margraf

Tra le proposte della Margraf Selection emerge Polaris Gold, quarzite originaria del Brasile, che…

Riviste

Leggi anche