INSCA presenta il nuovo sistema digitale I.RIS

In occasione di Cersaie, INSCA, realtà specializzata in soluzioni espositive per il settore ceramico, presenta l’innovativo I.RIS, Intelligence Revolutionary INSCA System, il sistema brevettato, intelligente e digitale, integrato direttamente nei display per piastrelle, pensato per ottimizzare le vendite in showroom, coinvolgendo maggiormente il cliente e garantendogli un’esperienza d’acquisto completa. Sviluppato in collaborazione con il dipartimento Ingegneria dei sistemi e automazione dell’Università spagnola Jaume, I.RIS nasce per essere incorporato nelle strutture espositive per i materiali, con l’obiettivo di accelerare la decisione di acquisto dei clienti, migliorare l'efficienza e la produttività del team e, di conseguenza, aumentare le vendite in store.

Il lancio di I.RIS si inserisce nell’iniziativa Do it now, la campagna tramite cui l’azienda presenta i nuovi sistemi che portano il display ceramico a un livello superiore, per assecondare i cambiamenti e le esigenze del mercato attuale. 

Nuovi espositori per grandi formati 

INSCA ha sviluppato nuovi display che rispondono alla tendenza in forte crescita delle lastre ceramiche di grande formato. I nuovi espositori seguono la linea di design leggera della serie Slimshow, in modo da valorizzare la bellezza del grande formato. "Abbiamo sviluppato espositori in cui l'arredamento è ridotto al minimo, in modo che il prodotto sia al centro dell'attenzione, e lo abbiamo fatto garantendo la sicurezza, la solidità e il supporto dei pannelli", spiega Pascual Ibáñez, direttore INSCA.

Materiali diversi in un unico espositore

Un'altra delle novità presentate è la serie Multi Tiles, che ammette l’esposizione simultanea di materiali diversi come la ceramica, il parquet o il laminato, il marmo e i piatti doccia.

Una nuova serie di espositori per sanitari e arredo bagno

L’azienda presenta inoltre la nuova serie UP! di espositori per sanitari e mobili da bagno, ispirata allo stile industriale con un tocco contemporaneo, molto in linea con gli ultimi arredi espositivi in ceramica sviluppati dal brand.

Tutte le novità sono visionabili presso lo stand INSCA, B12 C11, collocato nel Padiglione 28 a Cersaie. Uno spazio espositivo che diventa la cornice perfetta per dimostrare quanto possa essere efficiente un'esposizione ben allestita per offrire un’ottima esperienza d’acquisto, anche in meno di 200 m2. 

Tags

Riviste