I tessuti tecnici da allestimento e arredamento di Lu-bek

Lu-Bek è specializzata dal 1985 nel settore dei tessuti tecnici da allestimento e arredamento, per spazi interni e installazioni temporanee in occasione di eventi, fiere e manifestazioni.

La competenza e l’esperienza acquisita nei tanti lavori realizzati e nel rapporto con i più importanti allestitori, progettisti e committenti si traducono per l'azienda in una ricca offerta di soluzioni per la personalizzazione di pareti e soffitti, a costi convenienti e in tempi rapidi. I pannelli proposti da Lu-Bek, customizzabili con immagini ad hoc e retroilluminabili o utilizzabili per proiezioni di altissima qualità visiva, sono infatti in grado di rispondere a differenti esigenze creative e progettuali, consentendo di rinnovare periodicamente gli ambienti o dare vita ad allestimenti su misura per appuntamenti fieristici.

Lu-Bek fornisce una vasta gamma di servizi ai propri clienti - sia finali che allestitori, partner fondamentali per l'azienda - finalizzati a garantire un risultato ottimale che esprime al massimo il potenziale del materiale scelto. I servizi riguardano tutte le fasi della vita utile del manufatto, dal progetto alla realizzazione, fino allo smontaggio a fine ciclo di vita, e prevedono l’impiego di tutte le tecnologie e le metodiche più avanzate, su cui Lu-Bek si impegna in un aggiornamento continuo.

Per assicurare l'ottima riuscita di ciascun progetto, l'azienda offre numerosi materiali, ciascuno con caratteristiche specifiche e massima prestazione in rapporto al costo. Altrettanto numerose sono le possibilità di abbinamento, accoppiamento e integrazione anche tra materiali diversi.

A seconda dell’interlocutore Lu-Bek offre supporto o montaggio chiavi in mano. Il supporto è rivolto agli allestitori e agli altri soggetti addetti ai lavori, mentre nel caso dell’utente finale Lu-Bek esegue il montaggio completo, con le sue squadre specializzate, fino a consegnare il prodotto finito e perfettamente conforme al progetto. Il rispetto dei tempi e dei costi stimati in fase di preventivazione è determinante nella quasi totalità dei casi, con particolare riferimento agli allestimenti per eventi, fiere e manifestazioni.

Tra le più recenti novità dell'azienda, presentate in occasione del Salone del Mobile, si conta il nuovo Plafoni stretch ceilings a memoria di forma, e il nuovo film in pvc Fog da retro proiezione o retro illuminazione.

Tags

Riviste