Grande formato ed effetto metallico per Casalgrande Padana

Il grande formato e l’effetto metallico - acciaio corten, sfumature del tortora, ossidi di metallo – sono gli elementi distintivi della serie Steeltech, nuova proposta di Casalgrande Padana.

Realizzate grazie ai più aggiornati processi di produzione che mettono a frutto la ricerca continua sviluppata dall’azienda, le lastre Steeltech sono colorate nella massa con le stesse tonalità della superficie e contraddistinte dalla particolare finitura metallizzata che richiama al tatto la brillantezza, la matericità e i cromatismi delle lamiere metalliche.

Realizzata in lastre nello spessore di 10,5 mm, la serie Steeltech è disponibile nei colori grigio, beige e corten, con finitura lappata e naturale, nel formato 60x60, 45x90, 90x90 cm. Caratterizzata da elevati valori di resistenza all’usura, allo scivolamento, alla flessione, al gelo e alle sostanze macchianti, è in grado di soddisfare severe specifiche prestazionali e, parallelamente, fornire soluzioni compositive adeguate per qualsiasi esigenza di progetto, sia nelle pavimentazioni che nei rivestimenti, in tutti gli ambiti di intervento architettonico, per spazi sia pubblici sia privati, nel rispetto assoluto dell’ambiente.

La serie Steeltech è disponibile anche nelle versioni: Bios Antibacterial, con certificate proprietà antibatteriche; Bios Self-Cleaning®, con elevate prestazioni di autopulizia e di abbattimento degli agenti inquinanti.

Riviste