Frame: i mobili per lavabi d'appoggio firmati Simas

Un design semplice e minimale che strizza l’occhio allo stile ‘industrial’ senza rinunciare alla praticità. Questo il concetto progettuale della collezione Frame proposta da Simas per l’ambiente bagno e altre aree funzionali della casa, che include mobili ideati per accompagnare lavabi d’appoggio Sharp, la cui gamma si amplia per accogliere 9 new entry, per forma e dimensione - il cerchio si fa anche quadrato, ovale, rettangolare, mantenendo un design stondatissimo - declinate in 11 colori dalla forte personalità.

Due le versioni disponibili di Frame: mobile singolo e mobile doppio, con sifone a scomparsa per guadagnare spazio, barra laterale che funge da porta asciugamani, comodi cassettoni, elemento a giorno volutamente più basso rispetto al cassetto per un’ulteriore superficie di appoggio. Il contrasto gioca tra il ferro sabbiato della struttura e l’effetto neutro dei componenti. Completano la collezione due specchi, il primo rettangolare con cornice satinata retroilluminato, il secondo, tondo con lampada magnetica.

L’arredo è stato pensato dal marchio made in Italy specializzato in sanitari in ceramica, proprio per soddisfare un gusto moderno, in linea con le ultime tendenze bagno che vedono protagoniste soluzioni trasversali, sempre più ispirate alla zona living.

 *materiali e dimensioni

  • struttura portante in ferro verniciato a polveri con vernice opaca colore antracite, sabbiata, inalterabile
  • barra laterale con funzione portasciugamani
  • mobile singolo (cm. 105 ) con elemento a  giorno con 2 ripiani e 1 cassetto premi apri ( cm.70)
  • mobile doppio (cm.181)  con elemento a giorno centrale con 2 ripiani e 2 cassetti premi apri (cm.70)
  • 2 finiture per elementi a giorno, piani e cassettiere: rovere o frassino grigio abbinato al bianco opaco
  • specchio rettangolare retroilluminato con cornice satinata  (cm.70x80)
  • specchio tondo (diametro cm 70) con abbinata lampada magnetica 

Riviste