Focus sul box doccia per Ideagroup

Focus sul box doccia per l’italiana Ideagroup, specializzata in arredo bagno, che ha presentato in occasione di Cersaie 2016 le novità di prodotto con un’attenzione specifica verso le tendenze attuali di mercato. Assieme all’ampliamento della gamma di finiture per la collezione di complementi Sense by Aqua, approdano dunque tra le new entry, due nuove cabine doccia dal design minimale e moderno che vanno a implementare la serie Disenia.

Focus è un box doccia con porta scorrevole che si differenzia tra gli altri per l’intelaiatura in Extrabrill, solo lateralmente e sul bordo superiore, per lasciare visibile il piatto doccia senza creare problematiche di stabilità al box ma raggiungendo una maggiore raffinatezza estetica. La porta del box risulta facilmente sganciabile, favorendo così la facilità di pulizia. A questa funzionalità si aggiungono i tappi di chiusura superiore, anti-polvere, e un trattamento anti-batterico per le guarnizioni in PVC dei portamagneti.

Omega è invece un box doccia intelaiato pivottante, con telaio realizzato in Lega Brill con finitura superficiale extrabrillante, e profili portamagnete in alluminio che nascondono la guarnizione in plastica. Per una silhouette ancor più essenziale, il cilindro laterale è snellito, passando da uno spessore di 44mm a 25.

A completare l’offerta anche il nuovo piatto doccia Fly, connotato da un catino contenitivo più profondo (55mm) e una pendenza del 2%. Fly by Disenia è realizzato in Solidgel, materiale Ideagroup costituito da una miscela di minerali con una bassa percentuale di poliesteri. L’intera superficie è poi ricoperta da 1mm di Gelcoat che rende il piatto resistente a graffi e urti. La finitura del piatto è bocciardata, disponibile in sei colori di serie.

Riviste