Ardeco presenta le novità per l'ambiente bagno

Linee curve e sinuose o design semplice e rigoroso. Ardeco presenta novità per l’arredo bagno connotate ciascuna da uno stile preciso, per adattarsi a ogni differente contesto. Punto di forza diventano dettagli e finiture, dalla lavorazione del materiale impiegato per i top ai profili di design su cassettoni e ante.

La collezione di complementi WECTOR, si contraddistingue per l’originale disegno della maniglia a gola, pensato per creare un gioco di pieni e di vuoti. Il tutto, disponibile in rovere tinto per portare naturalezza, melaminico o laccato, ecomalta per superfici più materiche e metallo verniciato per un gusto industrial.

VINTAGE punta invece su serigrafie e grafiche Old America per rendere l’arredo bagno caratterizzante e retrò. Linee essenziali per una massima funzionalità sono poi le protagoniste di EASY, linea che include monoblocchi completi di lavabo in mineralmarmo, ceramica, ecomalta e metallo. 

WIND, flessibile e componibile, si avvale di contenitori con aperture push-pull ed elementi scorrevoli, disponibili in svariate declinazioni cromatiche di olmo.

START LINE e START ROUND, interpretano rispettivamente i filoni tematici della linea e del tondo, mentre la collezione INSIDE gioca con inserti luminosi e GLAMOUR unisce sofisticate linee retrò con finiture contemporanee e decori Swarovski. Dal bianco alle tinte più accese, ACACIA propone infine piani lavabo e complementi in stile contemporaneo, con linee arrotondate e sottili bordini cromati. 

Riviste