Arblu presenta "Mercurio"

Stile lineare, design funzionale e finiture eleganti. Questi i tratti principali di Mercurio, il nuovo sistema di chiusure doccia firmato Arblu.

Racchiuse da sottili profili in alluminio, le pareti in cristallo temperato dallo spessore di 4 mm scorrono su ruote a sfera nascoste per una massima pulizia di forma.

Grazie alla combinazione tra un profilo in alluminio ed una speciale guarnizione ancorata direttamente al muro, Mercurio è fissabile senza l’utilizzo del silicone, consentendo una più agevole installazione e facilitando pulizia e manutenzione.

Le ante scorrevoli sono dotate di un efficace meccanismo magnetico per una chiusura e un’apertura sempre agevoli. Inoltre, la maniglia è inserita direttamente nel profilo, garantendo un’apertura maggiore della porta e non intaccando la linearità. Ampia è la possibilità di personalizzazione: dal cristallo temperato disponibile nella versione trasparente, piumata, con serigrafia o in “crilex” satinato, ai profili in alluminio lucido, satinato o in finitura bianca da abbinare con rivestimenti e materiali di mobili, specchiere e termoarredi.

Riviste