Architettura e design

Una cucina outdoor in MDI

È la cucina da esterno The Rok – Edizione Carbone che Rekker presenta come evoluzione della K7 Outdoor Kitchen.

Un blocco monolitico, essenziale e potente, specchio del minimalismo contemporaneo. È la cucina da esterno The Rok – Edizione Carbone che Rekker presenta come evoluzione della K7 Outdoor Kitchen. The Rok si distingue per un design scultoreo ridotto all’essenza, abbinato a materiali high-tech e soluzioni funzionali.

Realizzata in MDI, materiale di ultima generazione, estetico e sostenibile, la cucina outdoor introduce un sistema a induzione integrata invisibile, un punto di svolta nella tecnologia MDI Induction di ultima generazione. La superficie a bassa temperatura residua consente di cucinare, preparare e servire nello stesso spazio in modo continuo e sicuro. La zona acqua, interamente scolpita in MDI e nascosta alla vista, ospita al suo interno, una rubinetteria estraibile e a scomparsa. Il rivestimento esterno in Acciaio Inox AISI 316 di alta qualità offre resistenza e longevità.

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • OEIRAS HOUSE, progettata da studio OODA

    L’abitazione progettata da studio OODA nel circondario di Lisbona asseconda la topografia del territorio portoghese attraverso un layout armonioso e l’impiego di materiali come…
  • Appartamento Paseo San Juan, Barcellona

    Interpretando lo spirito caleidoscopico della città e rileggendo in chiave contemporanea la ricchezza della tradizione, il team di YLAB Architects ristruttura un'abitazione…
  • Cantina Bertani, Verona

    La riqualificazione di 800 metri quadrati dedicati all’accoglienza, su progetto dello studio Westway Architects, omaggia la tradizione vinicola dotando di nuova funzionalità e…