Architettura e design

Premio alla Carriera PIDA 2024 a Marco Piva

La giuria ha deliberato il conferimento del Premio Speciale alla Carriera all'Architetto Marco Piva.

Si è conclusa sabato 5 ottobre la XXII edizione di PIDA 2024, Premio Internazionale Ischia di Architettura, dedicato al tema Polimorphosis, la città europea del futuro.

Tra i protagonisti, l'Architetto Marco Piva, che venerdì 4 ottobre ha tenuto un intervento sul tema Alberghi & Spa, portando ad esempio le molte realizzazioni dello Studio Marco Piva nel settore.

La giuria, riunitasi nella serata di venerdì, ha deliberato il conferimento del Premio Speciale alla Carriera all'Architetto Marco Piva.

Lo Studio Marco Piva ringrazia tutta l'organizzazione del premio e, in particolar modo, l'Arch. Giovannangelo De Angelis, Presidente dell'Associazione PIDA. 

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • OEIRAS HOUSE, progettata da studio OODA

    L’abitazione progettata da studio OODA nel circondario di Lisbona asseconda la topografia del territorio portoghese attraverso un layout armonioso e l’impiego di materiali come…
  • Appartamento Paseo San Juan, Barcellona

    Interpretando lo spirito caleidoscopico della città e rileggendo in chiave contemporanea la ricchezza della tradizione, il team di YLAB Architects ristruttura un'abitazione…
  • Cantina Bertani, Verona

    La riqualificazione di 800 metri quadrati dedicati all’accoglienza, su progetto dello studio Westway Architects, omaggia la tradizione vinicola dotando di nuova funzionalità e…